Tutte le news

12/06/2019

Start Cup 2019: pronto a partire il Concorso dei Business Plan, Fase II

Terminata la Fase I, il Concorso delle Idee, si apre ora la Fase II, la Business Plan Competition, che dà accesso alla selezione finale e ai premi.

Si è concluso il Concorso delle Idee - Fase I, il cui premio è il supporto alla stesura del Business Plan. Il processo di selezione delle idee è in corso: saranno contattati solamente i progetti selezionati dai tutor dei singoli incubatori. Non è prevista la pubblicazione di una graduatoria della Fase I e non verrà fornita risposta individuale ai singoli proponenti.

La Business Plan Competition – Fase II è quella più importante delle due, ovvero quella che dà accesso alla selezione finale e ai premi. Ad essa possono accedere tutti, anche se non sono rientrati nella prima selezione e anche se non hanno presentato un’idea alla Fase I.

Per partecipare alla Fase II, i concorrenti dovranno presentare entro le ore 18 del 24 luglio 2019 un Business Plan completo del loro progetto. Per facilitare la redazione del Business Plan, nella sezione dedicata è disponibile un breve sommario come esempio.

Condividi
facebook logo linkedin logo twitter logo

30/08/2021

Il Concorso dei Business Plan 2021 si conclude il 1° settembre

Restano pochi giorni per partecipare alla Fase 2 del concorso e candidare il Business Plan del proprio progetto innovativo!

27/07/2021

Dall'idea al progetto: come partecipare alla Business Plan Competition 2021

La gara tra progetti d'impresa innovativi è in pieno svolgimento: leggi i consigli su come preparare un valido Business Plan e unisciti alla competizione ent...

06/07/2021

È iniziato il Concorso dei Business Plan 2021: oltre 50.000 euro di montepremi

Tutti possono partecipare, anche senza aver preso parte alla Fase 1, candidando il Business Plan di un progetto imprenditoriale innovativo entro il 1° settem...

Iscriviti alla Newsletter